Perché Más
Andare oltre i propri limiti
Más è un acronimo nato dalle iniziali di Motivazione, Ascolto e Sviluppo delle potenzialità, i tre capisaldi di quello che definiamo il Metodo Más, un metodo orientato al raggiungimento di risultati concreti e che crede fortemente nel valore della persona.
Más, però, è anche una parola spagnola, un avverbio, che indica il di più, un plus, l’oltre, tre lettere che messe insieme diventano un condensato di significati rappresentativi di quello che è Más: il superamento dei propri limiti, il potenziamento delle proprie capacità, la consapevolezza del proprio valore e il plus che ogni persona ha dentro sé stessa.
Más Smart
Obiettivi chiari e risultati concreti
Quello di Más è un approccio ‘smart’, pratico e che punta al raggiungimento di risultati concreti fin da subito.
Basta un primo incontro conoscitivo durante il quale l’azienda o il singolo racconti le proprie difficoltà, bisogni e necessità per permettere a Más di definire gli obiettivi di miglioramento ed intervenire per raggiungerli nel minor tempo possibile.
Más Community
Condividere per crescere
Il metodo Más non si ferma al raggiungimento degli obiettivi. Ogni corso prevede un follow-up, un incontro con i formatori a distanza di 3 o 6 mesi che mette insieme tutti i partecipanti del corso.
Un momento di condivisione, per confrontarsi sui risultati ottenuti e su come migliorare la qualità della propria vita.
Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare.
-Ben Herbster